È un mondo difficile…

di Alessandro Dalla Mora
con Manuel Buttus e il DJ Luca Liva

Alla vigilia dei cinquant’anni, in piena pandemia, Manuel, uomo mite, conciliante, remissivo, viene lasciato dalla sua compagna. Solo a quel punto, decide di “esternare il suo disappunto nei confronti dell’Umanità”.

Osservando la società che lo circonda, stigmatizza le situazioni che lo infastidiscono, che lo fanno arrabbiare, disapprova i vizi e le manie degli esseri umani che lo circondano.

È UN MONDO DIFFICILE è un’opera prima di Alessandro Dalla Mora, autore emergente che rivela un grande talento come conoscitore dell’animo umano, in storie piene di humor e sensibilità. Dalla Mora è uno dei più quotati manager del vino della nostra Regione e riversa nel suo testo teatrale la sua conoscenza del mondo, i continui viaggi e i mille incontri.

Una Stand-up comedy interpretata da Manuel Buttus, dall’ironia caustica e irriverente, adatta ad una serata divertente e di evasione per sorridere dei nostri difetti e delle nostre frenesie, accompagnata da una colonna sonora vibrante e divertente e che vede alla consolle il DJ Luca Liva.